Protezione Civile - Provincia Autonoma di Trento

Logo stampa
 
 
Facebook Twitter
 
 
Siete in:  Home / Prevenzione e Territorio / Cartografia / Cartografia tematica

Cartografia tematica

Questa sezione è dedicata alla Cartografia che esprime indicazioni e vincoli alla pianificazione urbanistica derivanti dalla situazione geologica, idrogeologica e sismica del territorio

 
Carte della Pericolosità
  • Carta Pericolosità Carte della Pericolosità

    NOVITA’ 4 settembre 2020: approvate dalla Giunta Provinciale le Carte della Pericolosità e la Carta di Sintesi della Pericolosità su tutto il territorio provinciale. L’entrata in vigore avverrà il 2 ottobre 2020, giorno successivo alla pubblicazione nel BUR.

     

     
Cartografia vincoli urbanistici
  • Carta Pericolosità Carta di Sintesi della Pericolosità

    NOVITA’ 4 settembre 2020: approvate dalla Giunta Provinciale le Carte della Pericolosità e la Carta di Sintesi della Pericolosità su tutto il territorio provinciale. L’entrata in vigore avverrà il 2 ottobre 2020, giorno successivo alla pubblicazione nel BUR. Con l’entrata in vigore della Carta di Sintesi della Pericolosità cessano di applicarsi le disposizioni della Carta di Sintesi Geologica e le disposizioni in materia di uso del suolo del Piano Generale di Utilizzazione delle Acque Pubbliche (assetto idrogeologico PGUAP).

     

     
  • Estratto Carta di Sintesi geologica Carta di Sintesi Geologica

    NOVITA’ 4 settembre 2020: approvate dalla Giunta Provinciale le Carte della Pericolosità e la Carta di Sintesi della Pericolosità su tutto il territorio provinciale. L’entrata in vigore avverrà il giorno successivo alla pubblicazione nel BUR. Con l’entrata in vigore della Carta di Sintesi della Pericolosità cessano di applicarsi le disposizioni della Carta di Sintesi Geologica e le disposizioni in materia di uso del suolo del Piano Generale di Utilizzazione delle Acque Pubbliche (assetto idrogeologico PGUAP).

     

     
  • Estratto Carta delle risorse idriche Carta risorse idriche

    Attenzione! E' stato approvato il terzo aggiornamento (ottobre 2018)

    A seguito dell'entrata in vigore del Piano Urbanistico Provinciale (PUP), approvato con la L.P. 27 maggio 2008, n 5 e dell'applicazione dell'articolo 21 delle sue norme di attuazione, in relazione alla tutela delle risorse idriche destinate al consumo umano, è stata approntata la Carta delle Risorse idriche del PUP.

     
  • Estratto carta geotermia Carta limitazioni per l'installazione di sonde a circuito chiuso

    Il giorno 2 agosto 2013 la Giunta Provinciale ha approvato con la delibera n°1593 il primo aggiornamento della Carta della Geotermia il quale è entrato in vigore il giorno 14 agosto 2013 a seguito della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n°33 del 13 agosto 2013.

     
  • PGUAP PGUAP

    Dall'8 giugno 2006 è in vigore il "Piano Generale di Utilizzazione delle Acque Pubbliche" della provincia di Trento.

     
Cartografia sismica
Cartografia idrogeologia